Top

Certificazione CEI-021 di MyReserve con Inverter SMA

4 Jun

Certificazione CEI-021 di MyReserve con Inverter SMA

Certificazione CEI-021 di MyReserve con Inverter SMA

MyReserve potrà essere installato anche in Italia in abbinata con gli inverter monofase di SMA, per replicare nel nostro paese le numerose installazioni già avvenute all’estero. E’ infatti terminato il percorso di certificazione CEI-021 con i Sunny Boy 3.0, 3.6, 4.0, 5.0.

MyReserve è l’unica batteria domestica completamente modulare che può essere configurata in base alle esigenze di consumo dell’utente: i singoli elementi permettono soluzioni su misura, estensioni facili, nonchè manutenzione e riparazione particolarmente veloci.

MyReserve è una delle  poche soluzioni di accumulo in Corrente Continua con Inverter standard, con vantaggi economici sia su impianti nuovi che su quelli in retrofit. La grande efficienza di conversione che la contraddistingue, inoltre, permette di ottimizzare l’autoconsumo e ridurre la bolletta.

Per le installazioni di MyReserve con Inverter SMA vale la Protezione Completa, una formula assicurativa che protegge tutti i componenti SOLARWATT dell’impianto.

Per ulteriori informazioni contattaci ai riferimenti che trovi alla pagina  www.solarwatt.it/contatti-commerciali/ oppure  scrivi  a italy@solarwatt.com

SOLARWATT Italy