Top

SOLARWATT FRONIUS: consolidamento della partnership

10 Mai

SOLARWATT FRONIUS: consolidamento della partnership

Grazie alla certificazione CEI 0-21 degli inverter Symo con la batteria MyReserve  la soluzione unica per l’autoconsumo SOLARWATT si estende agli impianti residenziali con connessione trifase e alle piccole imprese dando loro la possibilità di accumulare energia fino a 60 kWh.

Fronius Symo è l’inverter trifase adatto a impianti di qualsiasi dimensione. Grazie al SuperFlex Design, è l’apparecchio ottimale per tetti spioventi o con diversi orientamenti.  La certificazione MyReserve copre attualmente i prodotti della famiglia Primo e Symo da 3 a 8,2 kW, e sarà a breve estesa a tutta la gamma di prodotti Symo per coprire classi di potenza fino a 20 kW. Nell’ambito della certificazione dei due apparati (inverter Symo e MyReserve) il sistema ha completato tutti i test richiesti secondo l’allegato Bbis della normativa per i sistemi di accumulo, dimostrando la perfetta compatibilità tecnologica.

Per ulteriori informazioni contattaci ai riferimenti che trovi alla pagina  www.solarwatt.it/contatti-commerciali/ oppure  scrivi  a italy@solarwatt.com

SOLARWATT Italy