Imprint

Responsabile dei contenuti del sito

Solarwatt GmbH
Maria-Reiche-Straße 2a
01109 Dresda
Germania

Telefono: +49-351-8895-0

Fax: +49-351-8895-100

E-mail: info@solarwatt.com

Consiglio di amministrazione:

Detlef Neuhaus (CEO)
Sven Böhm (CFO)
Armin Froitzheim (CTO)

Presidente del Consiglio di amministrazione:

Achim Wörner

Registro imprese: HRB 31882, Registro di Dresda, Numero partita IVA: DE 154882861

Contenuti editoriali

Tutti i dati, i testi e le immagini sono di proprietà di Solarwatt GmbH. È fatto divieto di utilizzarli per scopi commerciali, a eccezione delle immagini e dei testi a disposizione della stampa e dei media.

SOLARWATT Italia S.r.l.
Via Cavour, 23
39100 Bolzano BZ
P.IVA: 02914730219
C.F.: 02914730219

Limitazione della responsabilità per i riferimenti e i link

Nel caso in cui siano presenti riferimenti diretti o indiretti a siti web esterni (“link”) che non rientrino sotto la responsabilità di Solarwatt, Solarwatt sarà ritenuta responsabile di eventuali contenuti illeciti esclusivamente nell’eventualità in cui sia a conoscenza di tali contenuti e sia tecnicamente possibile e ragionevole per Solarwatt prevenirne l’utilizzo.

Solarwatt dichiara espressamente di non aver individuato contenuti illeciti riconoscibili sui siti web a cui rimandano i suoi link, al momento della loro configurazione. SOLARWATT non ha alcuna influenza sulla configurazione dei contenuti attuali o futuri o sulla paternità dei siti a cui rimandano i link.

Di conseguenza, Solarwatt si dissocia espressamente dai contenuti di qualsiasi sito web modificati a seguito della configurazione dei link. Tale dichiarazione si applica a tutti i link e riferimenti presenti in qualsiasi pagina web di Solarwatt e a qualsiasi elemento di terzi inserito nei guest book, nelle bacheche e nelle mailing list di Solarwatt.

Il fornitore stesso del sito web sarà ritenuto responsabile di eventuali contenuti illeciti, inaccurati o incompleti e in particolare di eventuali danni causati dall’utilizzo o dal mancato utilizzo di tali informazioni e non le informazioni che si riferiscono alla semplice pubblicazione tramite link. 

Informativa sulla piattaforma di mediazione europea

L’Unione europea offre una piattaforma per la risoluzione online delle controversie. Il nostro indirizzo e-mail è riportato qui sopra. 

Certifications and management systems