Top

Intersolar MyReserve Matrix

11 Mai

Intersolar MyReserve Matrix

Per la prima volta a Intersolar MyReserve Matrix, la nuova batteria modulare e scalabile di Solarwatt

Solarwatt Italy vi aspetta a Intersolar per sessioni di approfondimento sul sistema di accumulo di ultima generazione MyReserve Matrix, l’anello mancante per un futuro energetico decentralizzato.

A seguito della presentazione del sistema, mercoledi 31 maggio ore 11 oppure ore 14, in alternativa giovedì 1 giugno, ore 10 oppure ore 15, della durata di circa 20 minuti, sono previsti incontri personalizzati.

Le prime 20 aziende che si iscriveranno e che saranno presenti riceveranno un buono di € 100, sull’acquisto del primo MyReserve (vedi sotto come iscriversi).

MyReserve Matrix è la prima batteria modulare e scalabile con la possibilità di essere inserito in qualsiasi ambiente applicativo, da situazioni di tipo domestico a contesti industriali. Di seguito le principali caratteristiche del sistema:

  1. e’ scalabile da 2.2 kWh fino a 2 MWh per ambienti industriale, con la possibilità di crescere in funzione delle necessità dei clienti con una scalabilità di 2,5 kW
  2. permette di abbattere i costi di trasporto, magazzino e installazione, grazie all’architettura modulare basata su due elementi principali ciascuno della dimensione di una scatola di scarpe
  3. ha un’efficienza del 99%, riducendo al minimo la perdita di conversione
  4. è compatibile con tutti gli inverter di stringa e quindi adatto per il retrofitting degli impianti (si installa sul lato corrente continua dell’impianto)
  5. è “amico dell’ambiente”, grazie all’elevata percentuale di riciclo dei componenti (86%) e al fatto che “restituisce” una quantità di energia pulita fino 10 volte superiore rispetto a quella utilizzata per la sua produzione
  6. è aperto a integrazioni future con altre fonti energetiche rinnovabili (esempio eolico o biogas)

Per non perdere l’opportunità sopra indicata inviare una mail a italy@solarwatt.com, indicando la sessione a cui iscriversi (mercoledì 31 maggio ore 11 – ore 14; giovedì 1 giugno, ore 10 – ore 15) il nome azienda, il nome contatto, l’indirizzo email. Precisare infine l’eventuale richiesta di un appuntamento one-to-one con il management di Solarwatt Italia.

SOLARWATT Italy