DISPONIBILI I MODULI ECO PER I CLIENTI PARTICOLARMENTE SENSIBILI AL PREZZO

7 Feb

DISPONIBILI I MODULI ECO PER I CLIENTI PARTICOLARMENTE SENSIBILI AL PREZZO

DISPONIBILI I MODULI ECO PER I CLIENTI PARTICOLARMENTE SENSIBILI AL PREZZO Da marzo saranno disponibili  i moduli ECO per offrire qualità d’eccellenza anche ai clienti particolarmente sensibili al prezzo. I nuovi moduli saranno disponibili in due versioni:
  • gli ECO 60 M con celle monocristalline, potenza nominale rispettivamente  da 280 a 290 Wp, backsheet bianco e  cornice d’argento;
  • gli ECO 60 M Style  celle monocristalline PERC, potenza nominale rispettivamente  da 295 a 305 Wp, backsheet nero e cornice nera;
Sono moduli ingegnerizzati in Germania da un team di progettisti che hanno selezionato con attenzione tutti i componenti. La produzione è realizzata in OEM presso uno stabilimento certificato ISO 9001 e ISO 14001, che ha superato i test del TUV. I prodotti finiti sono sottoposti ai test affidabilità nei laboratori di Dresda. I nuovi moduli si integrano perfettamente alla soluzione completa SOLARWATT: pannelli fotovoltaici, batterie d’accumulo modulari e configurabili, energy manager per ottimizzare la gestione dei carichi. Per ulteriori informazioni contattaci ai riferimenti che trovi alla pagina  www.solarwatt.it/contatti-commerciali/ oppure  scrivi  a italy@solarwatt.com