Top

SOLARWATT annuncia l’entrata di due nuovi PARTNER commerciali in Regno Unito e Irlanda.

8 Jun

SOLARWATT annuncia l’entrata di due nuovi PARTNER commerciali in Regno Unito e Irlanda.

Pol Spronck, International Sales Manager SOLARWATT, ha annunciato una nuova partnership in Regno Unito e Irlanda.

SOLARWATT lavorerà con BHC Distributors Ltd e la società Solar Power, sorella di BHC, inizialmente al servizio dei clienti e utenti nel mercato dell’energia domestica in Irlanda del Nord. Solar power si è costruita una solida reputazione come installatore professionista di moduli fotovoltaici Vision (Glass-glass) di SOLARWATT.

In Irlanda si attende un vertiginoso aumento della domanda e una rapida espansione del mercato.

Solar Power NI e BHC I sono parte del Gruppo McHenry, un’azienda di famiglia fondata da 40 anni a Ballycastle. BHC è attiva anche nella Repubblica d’Irlanda, dove fornirà i moduli fotovoltaici SOLARWATT, sistemi di accumulo e sistemi energetici intelligenti. Secondo Pol Spronck, Responsabile SOLARWATT’s International Sales, la crescita del settore era prevedibile in base ai recenti incoraggianti incentivi governativi.

Spronck ha dichiarato: „Abbiamo lavorato con SPNI e BHC per lungo tempo e ora è il momento di portare il nostro rapporto alla fase successiva.” Tutti i Partner SOLARWATT beneficiano di formazione e certificazione, una stretta comunicazione, supporto PR, marketing e branding.

SOLARWATT Italy